SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 € oppure se la merce viene ritirata nel punto vendita.SPEDIZIONE IN BASE AL PESO. Le spedizioni vengono gestite in base al peso. Di seguito sono riportati gli scaglioni di prezzo: fino a 1 kg - > 8,5 € da 1 a 5 kg -> 9 € superiore ai 5 kg -> 11,00 €
INFORMAZIONI GENERALI
I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la Società My Trial SRL. My Trial SRL può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' inoltre esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 € oppure se la merce viene ritirata nel punto vendita.SPEDIZIONE IN BASE AL PESO. Le spedizioni vengono gestite in base al peso. Di seguito sono riportati gli scaglioni di prezzo: fino a 1 kg - > 8,5 € da 1 a 5 kg -> 9 € superiore ai 5 kg -> 11,00 €
INFORMAZIONI GENERALI
I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la Società My Trial SRL. My Trial SRL può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' inoltre esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.